REVISIONE MINISTERIALE

Il codice della strada prevede che i veicoli a motore ed i lori rimorchi debbano essere tenuti in condizioni di massima efficienza. Per questo motivo devono essere sottoposti ad un “controllo periodico” che serve ad attestarne l’efficienza, il rispetto delle condizioni di sicurezza e che il livello di rumore ed emissioni si mantenga entro certi parametri secondo Legge.

La periodicità dei controlli è così scandita: il primo dopo quattro anni dalla data di immatricolazione (entro il mese in cui è avvenuta l’immatricolazione) e i successivi ogni due anni (entro il mese in cui è stata fatta la revisione precedente).

La revisione è studiata per verificare che tutto nella tua auto funzioni correttamente, che sia sicura da guidare e che i livelli di emissione rientrino nei limiti stabiliti per legge.

Possiamo non solo predisporre la revisione per te, ma anche eseguire un controllo pre-revisione per verificare che la tua vettura superi la revisione effettiva senza problemi.

Se desideri effettuare la revisione della tua vettura presso le nostre sedi scrivici un messaggio attraverso il form qui accanto indicandoci una data di preferenza ed il modello di auto. Verrai ricontattato in tempi brevi da un nostro responsabile per la conferma dell’appuntamento.

numero_whatsapp

lp-servizi

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori