Nissan Insurance

Data
31 marzo 2021
Categoria

Preferiti

Nissan Insurance ti offre la copertura più adatta alle tue esigenze

Questa assicurazione è concessa all’Assicurato che desidera coprire i rischi che può subire l’autoveicolo entro i limiti previsti dalle condizioni di assicurazione

Cosa è assicurato?

Garanzie di base:

  • Furto (totale e parziale)
  • Rapina
  • Incendio

Garanzie opzionali:

(secondo le formule e tipi del veicolo)

  • Furto (totale e parziale)
  • Atti vandalici
  • Eventi naturali
  • Assistenza in viaggio
  • Garanzie accessorie (es. ricorso terzi e rischio locativo)
  • Collisione
  • Kasko
  • Merce trasportata
  • Valore a nuovo

Cosa non è assicurato?

  • Veicoli non compresi in tipi di veicolo assicurabile
  • Veicoli intestati ad aziende di autonoleggio senza conducente
  • Assistenza in viaggio per i veicoli elettrici
  • Gli apparecchi fonoaudiovisivi, eccettuati quelli costituenti dotazione originale della vettura all’atto della vendita, installati direttamente dalla fabbrica e/o dalla Rete, nonché incorporati o validamente fissati al veicolo assicurato
  • I danni da circolazione stradale (escluso per Kasko e Collisione)

Limiti di copertura?

Principali esclusioni:

  • Atti di guerra, di insurrezione e di occupazione
  • Esplosione o emanazione di calore o radiazioni provocate dall’accelerazione artificiale di particelle atomiche
  • Partecipazione a gare o competizioni sportive ed alle prove ufficiali e agli allenamenti relativi, salvo che si tratti di gare di pura regolarità indette dall’A.C.I. e/o C.S.A.I.
  • Bruciature, corti circuiti ed altri fenomeni elettrici non seguiti da incendio
  • Rigature, segnature, screpolature e simili danni ai cristalli del veicolo
  • Dolo, colpa grave dell’assicurato o dei suoi familiari conviventi (colpa grave non si applica alla Collisione e Kasko)
  • Danni provocati dal conducente in stato di ebrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti (si applica alle sole garanzie Assistenza in viaggio, Collisione e Kasko)
  • Danni provocati dal conducente non abilitato alla guida (si applica alle sole garanzie Collisione e Kasko)

FORMULA FULL

Protegge da:

  • incendio o furto totale e parziale del veicolo
  • rapina , atti vandalici ed eventi naturali (compresa grandine)
  • la rottura dei cristalli.

FORMULA LIGHT

La formula Nissan Insurance LIGHT comprende Furto, totale e parziale, Rapina e Incendio

È possibile anche sottoscrivere, a completamento delle coperture sopra descritte, le seguenti garanzie:

  • collisione – garanzia opzionale
  • kasko – garanzia opzionale
  • 2safe full – garanzia aggiuntiva
  • 2safe basic – garanzia aggiuntiva
  • valore a nuovo – garanzia aggiuntiva
  • merce trasportata – garanzia aggiuntiva

Quali sono gli obblighi dell’assicurato?

  • L’Assicurato non potrà far riparare il veicolo, salvo le riparazioni di prima urgenza, prima che il danno sia stato accertato dalla Società.
  • I sinistri debbono essere denunciati entro il termine di tre giorni dalla data dell’evento dannoso o da quando l’Assicurato ne ha avuto conoscenza chiamando al n. 800 085555 (dall’estero o rete mobile +39 0803373445) fax +39 0272010006 tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30o alla mail assistenzaclienti@mach-1.it. In alternativa tramite il sito web www.mach-1.it oppure scrivere al Centro Assistenza Clienti in via Vittor Pisani n. 13 – 20124 – Milano.
  • presentare – soltanto in caso di danno da furto, incendio o atto vandalico – denuncia scritta all’Autorità Giudiziaria competente (Carabinieri, Polizia, ecc.) indicando che il veicolo è assicurato con la Società. Qualora il danno riguardi solo alcune parti o accessori del veicolo (danno parziale), è necessario che questi danni vengano dettagliatamente elencati nella denuncia.
  • Fornire la data, il luogo, le cause e le modalità del fatto, gli eventuali testimoni, nonché il luogo dove si trova il veicolo e infine, in caso di danno totale, inviare entro 2 giorni dalla denuncia telefonica la documentazione necessaria.
  • Per la garanzia Assistenza, contattare IPA (Inter Partner Assistance – Rappresentanza generale per l’Italia) al n. 800 914815 (dall’estero +39 0642115571) fax +39 064740742

Quando comincia la copertura e quando finisce?

  • L’assicurazione decorre dalle ore 8.00 del giorno indicato sul modulo di adesione, purché il premio sia stato pagato; in mancanza la garanzia decorrerà dalle ore 24.00 del giorno di effettivo pagamento

Scopri maggiori informazioni con un semplice un messaggio WhatsApp.

Clicca qui per ricevere informazioni su NISSAN INSURANCE

Leggi le condizioni assicurative

Scarica l’informativa dettagliata cliccando qui

Contattaci
Dati personali
I campi con * sono obbligatori




Sito in versione dimostrativa