brand dacia

Dacia, brand del Gruppo Renault, infrange le regole del settore automobilistico sia in termini di progettazione dei veicoli sia nel modo di commercializzarli.

Dacia significa innanzitutto avere la certezza di ottenere un ottimo rapporto prezzo/abitabilità. Ma Dacia ha sviluppato per i clienti anche un programma di manutenzione e una serie di servizi post-vendita estremamente accessibili e mirati.

Grazie all’ esperienza industriale e all’engineering del Gruppo Renault, di cui si avvale, progetta e realizza modelli robusti e affidabili.

Tutti i modelli Dacia sono garantiti 3 anni o 100.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

I veicoli Dacia sono ben progettati, facili da utilizzare e semplici da manutenere. Ma Dacia rappresenta anche una nuova tipologia di logica commerciale, che propone a tutti i clienti una gamma di veicoli al giusto prezzo.

Il prezzo migliore

Proposti a prezzi che sfidano qualunque concorrenza, i veicoli Dacia offrono costi di utilizzo competitivi grazie a programmi di manutenzione ottimizzati e a motori dai consumi contenuti.

E siccome abbiamo tutti aspettative diverse, i veicoli Dacia propongono un equipaggiamento concentrato sull’essenziale, senza cose superflue, che potrai personalizzare a tuo piacimento.

Secondo uno studio pubblicato nel gennaio 2016 da una rivista di settore, su oltre 1.000 modelli tra i più venduti in Francia, Duster e Sandero rimangono in testa in termini di costi di utilizzo o prezzo di costo al chilometro (nella loro categoria).

Un ampio abitacolo

I veicoli Dacia offrono un abitacolo ampio e confortevole, davvero unico in questa fascia di prezzo.

Pratico e modulabile, l’abitacolo è in grado di ospitare da 2 a 7 passeggeri a seconda dei modelli e delle configurazioni, garantendo al contempo un bagagliaio eccezionale per trasportare facilmente valigie e oggetti voluminosi.

Un’affidabilità a tutta prova

Brand del Gruppo Renault, Dacia ricorre a soluzioni tecniche che hanno dimostrato grande efficacia nello sviluppo di veicoli robusti e affidabili.

Indipendentemente dal fondo stradale o dalle condizioni climatiche in cui si viaggia, si può dunque sempre contare sulla loro resistenza. Ed è per questo che Dacia ti offre una garanzia di 3 anni o 100.000 km.

Secondo uno studio pubblicato nel gennaio 2016 da una rivista di settore, Dacia si riconferma nella top 3 dei brand più affidabili sul mercato francese.